MANIFATTURA TUTTA ITALIANA

Oisa 1937 . Progetto, Proprietà e Manifattura Made in Italy

L’alto artigianato italiano
torna all’orologio meccanico

Difficile a credersi, ma nella lunga storia dell’orologio da polso, non è mai esistita alcuna azienda italiana che producesse i propri movimenti al di fuori di OISA e FAAO, le due fabbriche di orologi create e dirette da Domenico Morezzi.

OISA e FAAO sono state un unicum, un “miracolo italiano” che oggi ritorna ad operare con il marchio OISA 1937, dando nuova linfa e opportunità di sviluppo al settore dell’orologeria italiana.

OISA 1937 riprende la produzione partendo dall’ultimo e forse più bel movimento creato da Domenico Morezzi: il calibro 13 linee 29-50. Ultrapiatto, l’OISA 29-50 presenta una configurazione dal particolare fascino estetico, visibile dal retrocassa trasparente.

OROLOGI Oisa 1937. L’evoluzione tecnica di un classico

Meccanica, qualità e stile. Vera manifattura italiana

OISA 1937 non produce orologi dall’aspetto vintage, ma l’evoluzione tecnica di un classico. Un’evoluzione guidata dalla ricerca dell’equilibrio e della bellezza, che sceglie le tecnologie e i materiali più idonei e performanti.

Un know-how italiano che coniuga tradizione e innovazione, integrando il meglio della meccanica di precisione, proprio come Domenico Morezzi ci ha insegnato. Progetto, proprietà e manifattura Made in Italy sono infatti i tre punti di forza del nostro core business.

OISA 1937 offre a collezionisti e appassionati, come ad aziende del settore orologeria in cerca di un movimento italiano, l’opportunità di fare proprio un prodotto di eccellenza.